Bari, si illumuna il grande albero di piazza del Ferrarese: in migliaia a testa in su

Donato da Amgas alla città, il simbolo delle festività di fine anno (alto 15 metri e dal diametro di 4 metri) è tempestato da 120 mila led per creare un'atmosfera unica nel percorso naturale installato nel cuore di Bari Vecchia. Il video di Bordeline24

Dopo le celebrazioni religiose nella Basilica in onore del patrono San Nicola, come da programma alle 20.30 il sindaco Antonio Decato ha illuminato il grande albero di Natale in piazza del Ferrarese con la campionessa paralimpica Nicole Orlando come testimonial.

Donato da Amgas alla città, il simbolo delle festività di fine anno (alto 15 metri e dal diametro di 4 metri) è tempestato da 120 mila led per creare un’atmosfera unica nel percorso naturale installato nel cuore di Bari Vecchia: sei aiuole a forma di raggi in legno, di colore rosso, con panchina incorporata a disposizione dei cittadini, dotati di prese usb per caricare i telefoni cellulari. Tra alberi di abete, di varie altezze e dimensioni, illuminati da led bianchi. A precedere l’accensione dell’albero un concerto di musica gospel, a seguire il Comitato feste patronali ha offerto uno spettacolo di fuochi pirotecnici.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.




LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here