Lo spettacolo di Bari vista dall’alto, inaugurata la ruota panoramica. Biglietti gratis per i più poveri – VIDEO

L'attesa per la novità del Natale 2017 è terminata. Nel giorno in cui si celebra San Nicola, dalle 16 è aperta al pubblico la ruota panoramica “Diamond wheel” in piazza Diaz. Il video di Borderline24

L’attesa per la novità del Natale 2017 è terminata e il Comune annuncia ticket gratuiti per le famiglie meno abbienti. Nel giorno in cui si celebra San Nicola, dalle 16 è aperta al pubblico la ruota panoramica “Diamond wheel” in piazza Diaz, sul lungomare Nazario Sauro. L’attrazione itinerante – dopo Amsterdam, Lione, Bruxelles, Colonia, Salerno – resterà a Bari fino a marzo grazie all’accordo tra Comune e Confcommercio.

“E’ tra le strutture mobili più alte in Europa – spiega l’imprenditore Massimo De Carlo – abbiamo dato disponibilità per offrire ai cittadini baresi degli ingressi gratuiti”. “Natale è per tutti, anche per chi non può permettersi un giro. Il Comune diffonderà orari per accede senza alcun costo”, aggiunge nel video l’assessore Carla Palone. “Una bellissima iniziativa imprenditoriale, finalizzata al marketing territoriale”, ha concluso Alessandro Ambrosi, presidente Camera di Commercio Bari.

Da un alto lo skyline della città al tramonto, dall’altro l’orizzonte del mar Mediterraneo: è il panorama che si può osservare da 55 metri d’altezza, seduti nelle 28 cabine sospese per un totale di 168 posti totali. Il costo del biglietto per accedere all’attrazione di Natale è di 9 euro per gli adulti, 6 euro fin ai 10 anni e la possibilità di ticket agevolati per gruppi e famiglie: 22 euro (2 persone più un bambino), 26 euro (2 persone più 2 bambini). L’orario di apertura è dalle 10 alla mezzanotte.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.




LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here