VENERDì, 26 APRILE 2024
72,745 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,745 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

“Jungle party”, il Demodè Clud di Modugno si trasforma in una giungla

Pubblicato da: redazione | Mer, 6 Dicembre 2017 - 21:30

Giovedì 7 dicembre al Demodè Club di Modugno (Ba) si terrà il “Jungle party – fluo edition”, una party speciale caratterizzato da una singolare scenografia, con allestimenti e spezzoni video a tema, ma soprattutto con tanta musica selezionata dai djs Dario D e i dj della International Love Party.

Il club alle porte del capoluogo pugliese si trasformerà in una piccola foresta, con una vegetazione ricca, costituita da piante delle più varie specie. Questo luogo a seguito di un esperimento scientifico andato male ha subito gravi danni. Le acque infette hanno contaminato tutti gli animali e le piante che dominano la zona.

“Nasce tutto da una storia – spiega Joao Claudio Andrade, coreografo del Demodè – nella quale abbiamo immaginato un mondo deturpato dall’uomo. Il pubblico si immergerà in questo scenario surreale, realizzato in cartapesta e con vegetazione finta, con tinte fluorescenti, diventando parte integrante dello spettacolo proposto, con scenografie realizzate da tredici ballerini”.

Tra strani animali e insolite piante, gabbie e coreografie a cura della scuola di ballo “Free Dance Accademy” di Bari, il pubblico parteciperà da protagonista allo svolgimento della storia immaginata. Infatti i presenti saranno resi partecipi grazie ad un make up fluo realizzato da tre truccatrici che durante la serata saranno a disposizioni di chi vorrà partecipare allo show. Le stesse distribuiranno braccialetti star light. Per amplificare le tinte fluorescenti ci saranno luci wood capaci, al buio, di esaltare quelle colorazioni. Sarà dunque proposto uno spettacolo sensoriale dove si ballerà a ritmo della musica del momento, pop, dance e house.

“Ci saranno tre truccatrici professioniste, che collaborano spesso con noi, che si occuperanno di decorare i partecipanti con colori fluo. Sarà inoltre proposta una coreografia che si svilupperà sulla famosa canzone ‘Welcome to the Jungle’ del dj Erik Morillo”.

Nel club sito nelle vicinanze dello stadio di Bari l’offerta musicale come sempre sarà variegata. Oltre al “Supparty”, che si svolgerà nella zona principale, nella “Sala Club” ci saranno i dj della “Bari Hip Hop Metro” Shogun e Mista P, terzo classificato del campionato italiano “Redbull 3style”, spettacolare competizione a suon di scratch, beat-juggling, cutting e tutte le tecniche dell’arte del deejaying. Esternamente, nella vistosa e appariscente postazione radio, Marco Greco, Carlo Chicco ed Enzo Biundo, condurranno “Demodè Channel”, il programma radiofonico trasmesso in FM e sul web.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, paura al pronto soccorso del...

Ennesima aggressione, ieri pomeriggio, a danno di due infermieri del pronto...
- 26 Aprile 2024

C’è la scritta errata “senza glutine”:...

A causa di un errore di etichettatura, sul prodotto “Vitasia” Marinated...
- 26 Aprile 2024

Bari, tir perde carico in via...

A causa della perdita carico da un autocarro su via Napoli...
- 26 Aprile 2024

A Margherita di Savoia torna il...

Dal 27 aprile al 5 maggio 2024 sulla spiaggia di Margherita...
- 26 Aprile 2024