Bari, l’assicurazione è scaduta da settembre: i dipendenti del Policlinico a rischio colpa grave

"Stiamo valutando il da farsi con gli uffici amministrativi" spiega il commissario straordinario Giancarlo Ruscitti, che non dà per scontato il ricorso a una nuova gara

Dipendenti del Policlinico privi di copertura assicurativa per Colpa grave. E’ la situazione che si è venuta a creare nell’azienda ospedaliera di Bari dopo la scadenza della A. M. Trust E. il 30 settembre scorso. La gara d’appalto indetta per la nuova copertura assicurativa è andata deserta e ora l’azienda prova a correre ai ripari.

“Stiamo valutando il da farsi con gli uffici amministrativi” spiega il commissario straordinario Giancarlo Ruscitti, che non dà per scontato il ricorso a una nuova gara. Nel frattempo il periodo sarà coperto dall’autoassicurazione dell’azienda anche perché i tempi per indire una nuova gara ed espletarla non permetterebbe ai dipendenti di lavorare nelle migliori condizioni.

 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.




LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here