Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Nessuna fila ma tanta curiosità. Dopo l’inaugurazione nel giorno di San Nicola (6 dicembre), la “Diamond wheel” ha mostrato agli avventori baresi lo skyline della città in pieno giorno: cinque giri per ogni turno, circa sei minuti sospesi nel vuoto, una “pausa” di quasi un minuto a 55 metri d’altezza.

In piazza Diaz, piccoli gruppi e famiglie hanno raggiunto l’attrazione turistica da 168 posti totali. Come mostra il video il colpo d’occhio è suggestivo: l’orizzonte del mar Mediterraneo, poi il porto e i monumenti di Bari Vecchia. Dall’altra parte il quartiere Murattiano e la costa in direzione sud.

L’attrazione itinerante – dopo Amsterdam, Lione, Bruxelles, Colonia, Salerno – resterà a Bari fino a marzo grazie all’accordo tra Comune e Confcommercio. Il costo del biglietto per accedere all’attrazione di Natale è di 9 euro per gli adulti, 6 euro fino ai 10 anni e la possibilità di ticket agevolati per gruppi e famiglie: 22 euro (2 persone più un bambino), 26 euro (2 persone più 2 bambini). Dalle 10 a mezzanotte.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui