Cabtutela.it
acipocket.it

L’arte come mestiere, motore di un’economia alternativa, fatta e sostenuta da e per le persone che fanno parte della comunità che vede in essa nuove opportunità di lavoro.  Martedì 12 Dicembre alle ore 10:30, nella “My English School” di Via Matteo Renato Imbriani 66 a Bari, Mest presenta la prima Cooperativa di Comunità a Regola d’Arte. Ombelico del mondo del progetto partecipato, il cui scopo è promuovere e dare valore all’arte vista come mestiere, sarà il quartiere Madonnella.

A moderare la conferenza stampa sarà lo speaker radiofonico Carlo Chicco. Interverrà il Pasquale Ferrante, direttore Legacoop Puglia. Saranno presenti, per l’occasione, artisti e associazioni del quartiere Madonnella di Bari, come Mirko Signorile, Dario Skèpisi, Stefania Dipierro, Luigi Spezzacatene, Manlio Ranieri, William Volpicella, Paolo Achenza, Fabrizio Savino, Terry Vallarella (Faraualla) e Raffaele Patscot (Presidente e Consigliere Provinciale Gruppo Donatori Sangue Fratres San Giuseppe).


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui