Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Ritorna quest’anno ” I BAMBINI DI SAN NICOLA” nel quartiere Marconi- Penisola di San Cataldo, Sabato 9 Dicembre, dalle ore 10,00 alle ore 13,00 presso “IL GIARDINO CONDIVISO ” della Scuola G. Marconi, In Via del Faro, 2, Bari.

La manifestazione mira a proporre il senso pieno della festività, quale momento di incontro, gioia, riflessione delle intere comunità locali con il coinvolgimento di scuole, associazioni, commercianti, al fine di porre l’attenzione su valori essenziali della nostra esistenza, quali: LA SOLIDARIETA’ UMANA, LA PACE NEL MONDO E L’AMORE FRATERNO.

Tutti insieme per l’annullamento di egoismi e di atteggiamenti di indifferenza nei confronti dei più deboli, con un attenzione particolare rivolta ai bambini, giovani leve del domani ai quali bisogna trasferire i valori veri ed essenziali, e per i quali il Natale rappresenta ancora giorni ricchi di emozioni, di attese e di gioia. L’evento, che si svolgerà nel “Giardino Condiviso della Scuola G. Marconi” del medesimo quartiere, darà la possibilità a molti bambini di vivere in prima persona la vera magia del Natale con laboratori didattici a tema e tantissime sorprese. Durante la manifestazione sarà possibile visitare e ricevere informazioni sulla Scuola dell’Infanzia che per l’occasione ha predisposto un OPEN DAY tutto da scoprire. .

Per info evento Facebook

“I bambini di San Nicola” 2 edizione

Associazione Residenti San Cataldo

residentisancataldo@libero.it


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui