Cabtutela.it
acipocket.it

Otto persone sono state arrestate stamani dalla squadra mobile di Lecce in un’operazione antidroga disposta dalla Procura del capoluogo salentino, mentre una persona è ancora irreperibile.

Complessivamente le persone iscritte nel registro degli indagati sono 34, comprese quelle arrestate. All’operazione hanno concorso numerose pattuglie del locale reparto prevenzione crimine, unità cinofile e personale delle squadre mobili di Bari, Brindisi e Novara. Degli otto arrestati, cinque sono salentini, uno di Bisceglie (Bat) e due marocchini. Un altro cittadino del Marocco è riuscito per ora a sfuggire alla cattura.

Secondo quanto emerso dalle indagini, tutti gli indagati sarebbero coinvolti, a vario titolo, in numerose importazioni e trasporti di sostanza stupefacente del tipo cocaina e hascisc in Salento, nonché della detenzione illegale di armi. Secondo gli investigatori, l’hascisc arrivava dal Marocco attraverso la penisola iberica, mentre la cocaina era fornita da esponenti della malavita calabrese


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui