Telefono che squilla a vuoto o numero inesistente. È una impresa contattare l’ufficio Anagrafe di Carbonara per fissare un appuntamento per registrare una nascita all’ospedale Di Venere.

L\'articolo continua sotto alla pubblicità Storia d'Italia

A raccontare a Borderline24 quanto sta accadendo da giorni un lettore. “Sto contattando i numeri forniti sul sito internet del Comune di Bari – ci spiega – uno è inesistente, all’altro non risponde nessuno. Ho provato otto volte di mattina e otto di pomeriggio negli orari di ufficio indicati. È davvero un’assurdità. Bisogna andare per forza all’ufficio centrale per registrare una nascita?”. Un disservizio che si aggiunge a quelli che da settimane ormai segnaliamo sempre negli uffici decentrati dell’anagrafe.

Nel rione Libertà, ad esempio, manca il personale e gli uffici vengono sistematicamente chiusi, con inevitabili ripercussioni sui cittadini.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
SEI UN UTENTE PROFESSIONAL?
SCOPRI LE OFFERTE VODAFONE SU MISURA PER TE
La compilazione del form autorizza il trattamento dei dati inseriti per finalità di contatto commerciale (Regolamento (UE) 2016/679)
TEL. P.I.

caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here