LUNEDì, 28 SETTEMBRE 2026
92,421 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
92,421 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, aggrediti a Carbonara l’assessore e il presidente del Municipio: pugno in faccia per la pedonalizzazione di una strada

Pubblicato da: redazione | Gio, 14 Dicembre 2017 - 21:19
corso Vittorio Emanuele a Carbonara

Colpito da una donna con un pugno in faccia, è finita con un’aggressione un sopralluogo a Carbonara dell’assessore comunale ai Lavori pubblici, Giuseppe Galasso e il presidente del IV Municipio, Nicola Acquaviva. Ad avere la peggio proprio quest’ultimo, che sta valutando se presentare denuncia.

L’aggressione è avvenuta mentre i due amministratori comunali ispezionavano corso Vittorio Emanuele, strada pedonalizzata contro il parere di una parte dei cittadini. Galasso e Acquaviva erano lì con i tecnici per decidere dove e come piazzare delle fioriere per chiudere la traffico la via, quando sono stati raggiunti da un gruppo di circa 20 persone composto da commercianti e residenti arrabbiati per la pedonalizzazione.

Dopo qualche insulto, una donna ha colpito con un pugno in viso Acquaviva, alla scena avrebbero assistito anche i carabinieri presenti. L’episodio potrebbe avere strascichi in tribunale.

 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Uni.ON arriva in Puglia: opportunità per...

Accompagnare i giovani meritevoli nel loro percorso di studi, affinché talento...
- 27 Settembre 2026

Luv 2026 a Bari, ad ottobre...

Si apre ufficialmente la corsa a LUV Fiera 2026. E' possibile...
- 27 Settembre 2026

Caro energia, in Puglia 95 milioni...

L’agricoltura pugliese arriva al nuovo caro energia con costi cresciuti molto...
- 27 Settembre 2026

Bari, una camminata per salvare i...

Una camminata speciale ha animato Largo Giannella, dove il GACI ha...
- 27 Settembre 2026