Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Colpito da una donna con un pugno in faccia, è finita con un’aggressione un sopralluogo a Carbonara dell’assessore comunale ai Lavori pubblici, Giuseppe Galasso e il presidente del IV Municipio, Nicola Acquaviva. Ad avere la peggio proprio quest’ultimo, che sta valutando se presentare denuncia.

L’aggressione è avvenuta mentre i due amministratori comunali ispezionavano corso Vittorio Emanuele, strada pedonalizzata contro il parere di una parte dei cittadini. Galasso e Acquaviva erano lì con i tecnici per decidere dove e come piazzare delle fioriere per chiudere la traffico la via, quando sono stati raggiunti da un gruppo di circa 20 persone composto da commercianti e residenti arrabbiati per la pedonalizzazione.

Dopo qualche insulto, una donna ha colpito con un pugno in viso Acquaviva, alla scena avrebbero assistito anche i carabinieri presenti. L’episodio potrebbe avere strascichi in tribunale.

 


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui