Otto voli Alitalia cancellati, altri 10 Ryanair a rischio: quello di oggi sarà un venerdì nero per chi si deve spostare in aereo. Oggi, infatti, c’è uno sciopero che coinvolge più compagnie (Alitalia, Ryanair e Vueling) e anche il personale di Enav. Per quanto riguarda la Puglia, Alitalia ha già cancellato 12 voli, 8 da Bari e 4 da Brindisi. Ulteriori dettagli è possibile trovarli sul sito ufficiale della compagnia aerea italiana, soprattutto informazioni per il rimborso del biglietto o la possibilità di cambiare il proprio volo senza alcuna penale fino al 22 dicembre. Per verificare lo stato del volo, Alitalia ha comunicato i numeri da chiamare: il numero verde 800.65.00.55 (dall’Italia) o il numero +39.06.65649 (dall’estero).

L\'articolo continua sotto alla pubblicità

Ecco gli orari dello sciopero aerei: sciopero del comparto aereo, aeroportuale e indotto degli aeroporti dalle ore 00:01 alle 23:59 di oggi; sciopero Enav dalle 13 alle 17; sciopero Alitalia dalle ore 00:01 alle 23:59 di oggi; sciopero Ryanair: dalle 13 alle 17; sciopero Vueling (personale navigante di cabina) dalle 10 alle 14. Sul sito di Enac è disponibile la lista dei voli garantiti durante lo sciopero. Sciopero Alitalia indetto dal sindacato Cub Trasporti. Sciopero Enav e Ryanair indetto dal sindacato Fit Cisl.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

SEI UN UTENTE PROFESSIONAL?
SCOPRI LE OFFERTE VODAFONE SU MISURA PER TE
La compilazione del form autorizza il trattamento dei dati inseriti per finalità di contatto commerciale (Regolamento (UE) 2016/679)
TEL. P.I.


caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here