Questa mattina è prevista la rimozione delle panchine in pietra del parco 2 Giugno distrutte lo scorso 30 settembre. A 74 giorni dal primo raid vandalico arriva l’intervento del Comune: “L’intera area sarà bonificata e saranno asportate tutte le lastre in cemento danneggiate”, ha assicurato Giuseppe Galasso, assessore ai Lavori pubblici.

L\'articolo continua sotto alla pubblicità

L’escalation di atti vandalici ha lasciato segni ben visibili: recinzioni in pessime condizioni, ferri arrugginiti che spuntano dal cemento, pezzi di panchine gettati tra i cespugli. Il video di Borderline24 mostra i danni causati da ignoti lo scorso 30 settembre. Per il 2018 il Comune ha annunciato l’implementazione del sistema d’illuminazione e l’installazione del circuito di videosorveglianza.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

SEI UN UTENTE PROFESSIONAL?
SCOPRI LE OFFERTE VODAFONE SU MISURA PER TE
La compilazione del form autorizza il trattamento dei dati inseriti per finalità di contatto commerciale (Regolamento (UE) 2016/679)
TEL. P.I.


caricamento...

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here