lapugliativaccina.regione.puglia.it
dona-il-sangue-regione-puglia-it
acquapertutti-aqp

L’apertura è avvenuta stamattina, ma si può donare fino a domani sera. Beni alimentari a lunga conservazione, coperte, prodotti per l’igiene e giocattoli. L’associazione In.Con.Tra chiama Bari e i baresi alla Tenda della Solidarietà, raccolta straordinaria organizzata con il Comune di Bari in Corso Vittorio Emanuele, all’altezza del Palazzo dell’Economia, nel capoluogo pugliese. A beneficiare del cuore grande dei baresi saranno le famiglie assistite da In.Con.Tra. e il centro per l’infanzia “La casa dei bambini e delle bambine”.

“Magari riusciremo a strappare un sorriso a qualche bambino – l’appello del sindaco di Bari, Antonio Decaro su Facebook – con un giocattolo che possiamo portare alla Tenda della solidarietà con i nostri figli. Questo è ciò di cui c’è più bisogno: omogeneizzati, pannolini, biscotti prima infanzia e salviettine detergenti. Io mi fido della mia città, so che saremo in tanti!”


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui