Un uomo di 50 anni, ispettore Inail in servizio a Brindisi, è stato arrestato con l’accusa di pedopornografia e concorso in violenza sessuale in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale di Perugia su richiesta della locale procura. L’uomo era stato già destinatario la scorsa estate di un decreto di perquisizione e sequestro: sarebbe stato il destinatario di video hard inviate da una donna di 42 anni di Foligno, video che ritraevano la figlia di 7 anni. I filmati sarebbero stati inviati dalla madre della bambina che intratteneva con l’uomo una relazione via chat. La donna era già stata arrestata per violenza sessuale aggravata in Umbria nel giugno scorso.
L’inchiesta è partita dalla denuncia di alcune cartomanti di un call center che hanno appreso alcuni dettagli direttamente dalla donna. Secondo quanto accertato il 50enne chiedeva alla donna le foto della bimba in pose erotiche.
Brindisi, amante gli manda foto hard della figlia di 7 anni; arrestato ispettore dell’Inail
Pubblicato da: redazione | Gio, 21 Dicembre 2017 - 07:30
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Spotify Wrapped: il nostro diario musicale...
C’è un momento preciso, ogni anno, in cui milioni di persone...
Ylenia Bisceglie
- 5 Dicembre 2025
Domani a Bari Se corri è...
Domani, sabato 6 dicembre, Bari ospiterà “La Prima Run”, l’evento inaugurale...
redazione
- 5 Dicembre 2025
Cresce allarme per assalti Poste in...
Cresce l'allarme per gli assalti agli sportelli. Dopo il violento assalto...
redazione
- 5 Dicembre 2025
Emergency salva 120 migranti nel Mediterraneo...
La Life Support, nave di ricerca e soccorso di EMERGENCY, arriverà...
redazione
- 5 Dicembre 2025