Generi alimentari distribuiti gratuitamente all’Istituto Salesiano Redentore di Bari. È l’iniziativa di Confcommercio Bari – BAT in programma sabato 23 dicembre, in occasione delle imminenti festività natalizie. L’appuntamento, che fa seguito all’iniziativa della precedente raccolta alimentare già effettuata a Bari dal 5 al 13 Dicembre, si terrà in piazza Risorgimento a partire dalle 13. I generi alimentari raccolti saranno consegnati simbolicamente al direttore dell’istituto, don Francesco Preite alla presenza di Sandro Ambrosi, presidente di Confcommercio Bari, Carla Palone assessore allo Sviluppo Economico del Comune di Bari, Micaela Paparella, presidente del I Municipio del Comune di Bari e Patrizia Lucamante, presidente dell’Associazione Commercianti di Via Manzoni e dintorni.

L\'articolo continua sotto alla pubblicità

La distribuzione sarà effettuata durante lo svolgimento di un mercatino natalizio, organizzato, nella stessa Piazza Risorgimento, in collaborazione con Coldiretti, all’interno di un gazebo allestito, per l’occasione, dall’Associazione Commercianti di Via Manzoni e dintorni. Un’utile occasione per completare sia la spesa che l’acquisto degli ultimi pensierini natalizi.

Un momento utile, quello di sabato 23 Dicembre, anche a ringraziare gli artisti, nella persona di Ulisse Nerini, che hanno esposto le proprie opere all’interno delle vetrine dei commercianti di Via Manzoni e dintorni durante il progetto “Christmas art show”, partito lo scorso sabato 9 dicembre ed in programma fino a domenica 24 Dicembre, finalizzato a rilanciare e valorizzare il quartiere Libertà di Bari. Un’iniziativa di successo che fa già pensare ad un progetto analogo per il prossimo maggio barese.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

SEI UN UTENTE PROFESSIONAL?
SCOPRI LE OFFERTE VODAFONE SU MISURA PER TE
La compilazione del form autorizza il trattamento dei dati inseriti per finalità di contatto commerciale (Regolamento (UE) 2016/679)
TEL. P.I.


caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here