Nemmeno la pioggia o il vento forte ha fermato Babbo Natale e i suoi aiutanti nella consegna di doni e sorrisi nel Reparto di Neuropsichiatria Infantile del Policlinico di Bari.
Riuscitissima, ancora una volta, l’iniziativa organizzata dai volontari della P.A. SERBARI, che hanno regalato doni e momenti di felicità agli ospiti del reparto e alle loro famiglie. Allietati da musica ed intrattenimento, organizzando un vero e proprio spettacolo in corsia, hanno accolto calorosamente l’arrivo di Babbo Natale che ha consegnato ad ognuno un giocattolo.
I piccoli degenti e le rispettive famiglie hanno ampiamente gradito la sorpresa strappa-sorrisi, come confermato dal responsabile e dal personale del reparto.
Oltre a ringraziare i volontari che hanno reso speciale questo momento, un ringraziamento particolare va ai commercianti, cittadini e volontari che con il loro contributo hanno reso ancora più speciale e indimenticabile questo evento.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
SEI UN UTENTE PROFESSIONAL?
SCOPRI LE OFFERTE VODAFONE SU MISURA PER TE
La compilazione del form autorizza il trattamento dei dati inseriti per finalità di contatto commerciale (Regolamento (UE) 2016/679)
TEL. P.I.

caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here