VENERDì, 05 DICEMBRE 2025
85,585 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,585 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Calcio, il Natale del Bari: Messa in cattedrale, cena sociale e tanto lavoro in vista del Carpi

Pubblicato da: Antonino Palumbo | Lun, 25 Dicembre 2017 - 14:00
WhatsApp Image 2017-12-22 at 21.07.43

Vacanze di Natale all’insegna del lavoro per i calciatori e lo staff del Bari, proiettato verso l’ultima d’andata di serie B. Giovedì 28 dicembre, a Carpi, il campionato cadetto arriva al giro di boa e la squadra di Grosso vuole “scollinare” nel modo migliore, dopo il pari agrodolce al San Nicola con il Parma. Dimenticata la sconfitta con il Palermo, comunque, Micai e compagni sono rimasti ai primissimi posti della classifica e sono attualmente la squadra che ha vinto più partite (10), sopperendo così alle 7 sconfitte maturate sinora. Un successo in terra emiliana proietterebbe i Galletti a 36 punti, uno solo meno del Bari di Conte che conquistò la serie A nella stagione 2008-2009.

La squadra, dunque, ha riposato solo quest’oggi dopo essersi allenata sia sabato, sia ieri mattina. Seduta differenziata per Archimede Morleo (lavoro atletico sul campo e terapie), Djavan Anderson (palestra e terapie), Karamoko Cissé (palestra e terapie) e Norbert Gyömbér (palestra e terapie). Domani è prevista una seduta mattutina, alle 11, allo stadio “San Nicola”, stesso programma mercoledì mattina. Entrambi gli allenamenti si svolgeranno a porte chiuse. Poi, giovedì, la trasferta con il Carpi: fischio d’inizio alle 20.30.

Venerdì scorso dirigenti, staff e calciatori del Bari hanno partecipato alla tradizionale Messa di Natale nella Cattedrale di Bari, celebrata da don Franco Lanzolla, e poi alla cena sociale al “Covo dei Saraceni” di Polignano a Mare.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Domani a Bari Se corri è...

Domani, sabato 6 dicembre, Bari ospiterà “La Prima Run”, l’evento inaugurale...
- 5 Dicembre 2025

Cresce allarme per assalti Poste in...

Cresce l'allarme per gli assalti agli sportelli. Dopo il violento assalto...
- 5 Dicembre 2025

Emergency salva 120 migranti nel Mediterraneo...

La Life Support, nave di ricerca e soccorso di EMERGENCY, arriverà...
- 5 Dicembre 2025

Dipendenti Ikea in sciopero anche a...

Venerdì 5 dicembre le organizzazioni sindacali FILCAMS CGIL, FISASCAT CISL e...
- 5 Dicembre 2025