Bari, metal detector e posti di blocco: le limitazioni per il concerto di Capodanno

La serata di Radionorba sarà condotta da Alan Palmieri, sul palco Marco Mengoni e il dj-set di Gabry Ponte. Le chiusure al traffico saranno prevalentemente fatte con le fioriere di cemento e new jersey

Il perimetro del palco per la notte di Capodanno in piazza della Libertà è stato delimitato dalle transenne con la chiusura del parcheggio antistante al palazzo Prefettura. Al via le operazioni di montaggio della struttura in corso Vittorio Emanuele con la possibilità di transito per i veicoli attraverso una serpentina delimitata dai conetti (in foto) fino al 1 gennaio.

La serata di Radionorba sarà condotta da Alan Palmieri, sul palco Marco Mengoni e il dj-set di Gabry Ponte. Le chiusure al traffico saranno prevalentemente fatte con le fioriere di cemento e new jersey. Previsti controlli anche con il metal detector al varco d’accesso,  oltre al divieto di introdurre bottiglie di vetro.

Si ripeteranno per larga parte le misure intraprese l’estate scorsa per il concerto di Iggy Pop organizzato dal Medimex sempre in piazza Prefettura

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.


caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here