DOMENICA, 28 GIUGNO 2026
90,380 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
90,380 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, metal detector e posti di blocco: le limitazioni per il concerto di Capodanno

Pubblicato da: Daniele Leuzzi | Mer, 27 Dicembre 2017 - 18:00
2 (2)
Annunci

fal


Il perimetro del palco per la notte di Capodanno in piazza della Libertà è stato delimitato dalle transenne con la chiusura del parcheggio antistante al palazzo Prefettura. Al via le operazioni di montaggio della struttura in corso Vittorio Emanuele con la possibilità di transito per i veicoli attraverso una serpentina delimitata dai conetti (in foto) fino al 1 gennaio.

La serata di Radionorba sarà condotta da Alan Palmieri, sul palco Marco Mengoni e il dj-set di Gabry Ponte. Le chiusure al traffico saranno prevalentemente fatte con le fioriere di cemento e new jersey. Previsti controlli anche con il metal detector al varco d’accesso,  oltre al divieto di introdurre bottiglie di vetro.

Si ripeteranno per larga parte le misure intraprese l’estate scorsa per il concerto di Iggy Pop organizzato dal Medimex sempre in piazza Prefettura

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari e il dramma del verde...

Ancora denunce per il verde incolto a Bari, l'ultima arriva da...
- 28 Giugno 2026

Bari, da settembre al via i...

 A settembre si apre il cantiere per la Camionale, la mega...
- 28 Giugno 2026

I sette fatti più importanti a...

Dal degrado in piazza Umberto, sino alle vittime della strada con...
- 28 Giugno 2026

Padri separati, il dramma delle vacanze...

Ogni anno, con l’avvicinarsi dell’estate, migliaia di padri separati si trovano...
- 27 Giugno 2026