MARTEDì, 23 DICEMBRE 2025
85,993 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,993 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, a Carbonara un talent show in piazza: sul palco giovani artisti della musica, del ballo, del cabaret

Pubblicato da: redazione | Sab, 30 Dicembre 2017 - 12:45
talent-show

Oggi, sabato 30 dicembre, a partire dalle ore 18, in piazza Umberto, a Carbonara, si terrà “IV Municipio’s Talent Show”, la serata promossa dal Municipio IV e realizzata dalla società organizzatrice di eventi Music Art Management che vedrà l’esibizione di giovani talenti nel campo della musica, canto, ballo, recitazione e cabaret.

I partecipanti si esibiranno sul palco davanti al pubblico presente e, al termine della performance, saranno valutati da una giuria che selezionerà quattro concorrenti che potranno esibirsi durante la finale organizzata nell’ambito del circuito Talent Show.

In programma, inoltre, la partecipazione di uno degli artisti provenienti da uno dei più importanti talent del momento tra X Factor, Io Canto, Amici, Italia’s Got Talent e The Voice), che si esibirà, racconterà la sua esperienza professionale e dialogherà con i giovani artisti.

Dopo la designazione del vincitore, la serata proseguirà con musica, animazione e con la partecipazione straordinaria di dj Steven Sale e Benny Bolognino.

“È stato impegnativo ma ce l’abbiamo fatta – commenta il presidente del Municipio IV Nicola Acquaviva -. Oggi i residenti del Municipio IV potranno assistere gratuitamente a un grande spettacolo. Il mio ringraziamento va ai dirigenti municipali, i cui sforzi sono stati tesi a reperire i fondi necessari per realizzare la manifestazione. Abbiamo scelto di farlo in piazza Umberto perché, da un punto di vista logistico, è il luogo più appropriato ad ospitare questa iniziativa. Per questo mi auguro che non partecipino solo i residenti di Carbonara bensì tutti gli abitanti del nostro Municipio. Il Talent Show è il primo grande evento realizzato da noi per il nostro territorio e tutti insieme dobbiamo farlo crescere”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Morbillo, in Italia 485 casi nel...

In Italia, dal 1° gennaio al 30 novembre 2025, sono stati...
- 22 Dicembre 2025

Bari, alla pinacoteca in mostra “Viaggio...

C’è tempo fino all’11 gennaio 2026 per visitare la mostra “Viaggio...
- 22 Dicembre 2025

Bari, via libera al nuovo regolamento...

Il Consiglio comunale di Bari ha approvato il nuovo regolamento che...
- 22 Dicembre 2025

Edilizia residenziale pubblica, dalla Puglia un...

La Puglia compie un passo in avanti nelle politiche per l’abitare...
- 22 Dicembre 2025