Oggi, sabato 30 dicembre, a partire dalle ore 18, in piazza Umberto, a Carbonara, si terrà “IV Municipio’s Talent Show”, la serata promossa dal Municipio IV e realizzata dalla società organizzatrice di eventi Music Art Management che vedrà l’esibizione di giovani talenti nel campo della musica, canto, ballo, recitazione e cabaret.

I partecipanti si esibiranno sul palco davanti al pubblico presente e, al termine della performance, saranno valutati da una giuria che selezionerà quattro concorrenti che potranno esibirsi durante la finale organizzata nell’ambito del circuito Talent Show.

In programma, inoltre, la partecipazione di uno degli artisti provenienti da uno dei più importanti talent del momento tra X Factor, Io Canto, Amici, Italia’s Got Talent e The Voice), che si esibirà, racconterà la sua esperienza professionale e dialogherà con i giovani artisti.

Dopo la designazione del vincitore, la serata proseguirà con musica, animazione e con la partecipazione straordinaria di dj Steven Sale e Benny Bolognino.

“È stato impegnativo ma ce l’abbiamo fatta – commenta il presidente del Municipio IV Nicola Acquaviva -. Oggi i residenti del Municipio IV potranno assistere gratuitamente a un grande spettacolo. Il mio ringraziamento va ai dirigenti municipali, i cui sforzi sono stati tesi a reperire i fondi necessari per realizzare la manifestazione. Abbiamo scelto di farlo in piazza Umberto perché, da un punto di vista logistico, è il luogo più appropriato ad ospitare questa iniziativa. Per questo mi auguro che non partecipino solo i residenti di Carbonara bensì tutti gli abitanti del nostro Municipio. Il Talent Show è il primo grande evento realizzato da noi per il nostro territorio e tutti insieme dobbiamo farlo crescere”.

Bif&st 2019 Bari
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here