Che feste natalizie sarebbero senza la magia di una pista di ghiaccio sulla quale divertirsi con gli amici e imparare a pattinare? Anche Lecce ha la sua pista di ghiaccio, per grandi e piccini, allestita da Fun Project in via Almirante (nei pressi del centro commerciale LoSpazio) nel cuore del Villaggio di Babbo Natale, nel programma di iniziative del Comune di Lecce per le festività natalizie 2017/2018.

Trecento metri quadrati di ghiaccio vero con un programma settimanale ricchissimo: il lunedì è giallorosso, con riduzioni per chi si presenta al botteghino con un accessorio della squadra di calcio del Lecce (sciarpe, cappelli, maglie, …); il martedì è universitario, con riduzioni per chi si esibisce il tesserino universitario; il mercoledì è dedicato ai bambini con la partecipazione delle loro mascotte preferite.

La pista di ghiaccio sarà aperta tutti i giorni dalle 15.30 alle 23.30, nel fine settimana e nei giorni festivi dalle 10.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 23.30.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.



SEI UN UTENTE PROFESSIONAL?
SCOPRI LE NOSTRE OFFERTE SU MISURA PER TE
TEL. P.I.


caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here