Bari, è l’ora del mercato invernale: si cerca un regista (Memushaj?), in difesa arriva Balkovec

Il Bari si tuffa nel mercato invernale. Non sarà rivoluzione come l'anno scorso, non serve. Però la rosa di Grosso sarà puntellata con 3-4 innesti, da rinforzare la difesa e il centrocampo soprattutto


Il Bari si tuffa nel mercato invernale. Non sarà rivoluzione come l’anno scorso, non serve. Però la rosa di Grosso sarà puntellata con 3-4 innesti, da rinforzare la difesa e il centrocampo soprattutto. In difesa potrebbe arrivare Vergara dal Milan, saltato in estate perchè il contratto venne depositato con qualche minuto di ritardo. Sulla corsia sinistra, invece, sembra vicino Balkovec, sloveno classe ’94. Attualmente gioca nel Nk Domzale, secondo Gianluca Di Marzio la trattativa è in fase avanzata. L’altro giocatore seguito per la difesa è Capuano.

A centrocampo, invece, il ds Sogliano è sulle tracce di un regista puro, diversi i nomi: da Memushaj a Viola, sino a Vacca del Foggia. Sogliano, però, deve sfoltire la rosa e sono diversi i calciatori con le valigie pronte: Greco, Salzano sicuramente, ma anche Morleo, Tonucci, Cassani e non è escluso che possa partire anche Floro Flores. In bilico anche Capradossi e Fiamozzi, finiti entrambi in panchina nelle ultime uscite.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.



caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here