DOMENICA, 29 MARZO 2026
88,276 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
88,276 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, blitz dei vigili nel mercato di via Salvemini: sequestrati prodotti contraffatti, alcuni venditori reagiscono

Pubblicato da: redazione | Gio, 4 Gennaio 2018 - 17:15
Prodotti sequestrati

Decine di capi di abbigliamento contraffatti sono stati sequestrati stamattina, 4 gennaio, dalla polizia municipale. I capi riportavano marchi di griffe contraffatte, il sequestro è avvenuto nel mercato di via Salvemini, al quartiere Poggiofranco. Alcuni venditori hanno tentato di reagire nei confronti degli agenti impegnati nei controlli, che hanno in ogni caso trattenuto la merce sequestrata. Gli accertamenti e le verifiche proseguiranno nei prossimi giorni anche negli altri mercati giornalieri.

I capi d’abbigliamento sequestrati saranno censiti e destinati alle Onlus del territorio che hanno presentato domanda per destinarli alle famiglie e alle persone in difficoltà. Solo negli ultimi mesi la polizia locale ha sequestrato 33 pigiami, 166 cinture da uomo, 256 camicie, 22 canotte, 59 pantaloni, 410 paia di calze, 25 bermuda, 100 ombrelli e 460 paia di scarpe di ogni tipo, per adulti e bambini.

Le associazioni che ad oggi hanno fatto istanza per ricevere i prodotti sono: associazione Chiccolino Onlus, Croce Rossa italiana, Agape, Emporio della solidarietà e dei servizi, Caritas e l’orfanotrofio di Bari di via Celso Ulpiani.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Puglia, liste d’attesa verso lo smaltimento:...

I pazienti in attesa di visite specialistiche e interventi ospedalieri stanno...
- 28 Marzo 2026

Bari, cambiamenti per i taxi: ecco...

Gli spazi riservati ai taxi cambiano collocazione nel cuore della città,...
- 28 Marzo 2026

Tumore del colon in aumento in...

Il tumore del colon-retto continua a rappresentare una delle principali criticità...
- 28 Marzo 2026

Paura a Bari, auto precipita in...

Un attimo di distrazione o forse la scarsa visibilità per via...
- 28 Marzo 2026