Cabtutela.it
Aproli

Dopo nove anni la facciata del teatro Margherita sta tornando ai fasti di un tempo. Nel corso dei lavori per il polo delle arti contemporanee, gli operai della ditta Rossi srl di Turi hanno installato una parte di infissi e finestre al posto dei pannelli antiestetici. Per la prima volta è possibile ammirare il restyling anche dalla facciata antistante al porto vecchio e al molo San Nicola con 21 nuove finestre di diverse dimensioni.

Il progetto dell’architetto David Chipperfield (del 2011) prevede l’organizzazione funzionale: il foyer sarà una piazza al coperto, una parte degli spazi espositivi saranno destinati alle gallerie d’arte. Oltre a una zona dedicata al palcoscenico e ai camerini per gli artisti. Al termine del restyling la gestione delle attività sarà affidata tramite gara pubblica a un soggetto privato senza alcun onere per il Comune. La consegna è prevista entro luglio.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui