Cabtutela.it
acipocket.it
agricoladiniso.it

Sulla strada degli Europei Under 22 di boxe. Dopo la magica stagione 2017 che l’ha visto conquistare il Guanto d’Oro ed i Campionati Assoluti “Elite”, Francesco Magrì ritrova la Nazionale azzurra. A stretto contatto con la convocazione di dicembre, giunge una nuova chiamata per il talentoso ventunenne della Quero-Chiloiro Taranto. Il direttore tecnico dell’Italia ha convocato l’atleta “peso 69 kg” per il ritiro della Nazionale under 22 che, partito il 6 gennaio, si tiene sino a metà di questo mese al centro federale di Assisi. Ventitré gli atleti che lavoreranno in vista della manifestazione continentale giovanile, programmata dal 24 marzo al 2 aprile prossimi a Targu Ju in Romania. A seguire la comitiva azzurra nel “cantiere” perugino i coach Gerardo Gonzalez Bicet, Jorge Valdez Perez, Giulio Coletta, Gianfranco Rosi e Maurizio Stecca.

Dopo il raduno dell’aprile scorso, il direttore delle Nazionali femminili Emanuele Renzini fa assaporare nuovamente la canotta azzurra alla diciassettenne Vitalba Clemente. L’atleta della Quero-Chiloiro, peso 51 kg, è stata convocata per il ritiro dell’Italia Youth, in programma dal 9 al 16 gennaio presso il Centro Federale di Assisi. Venti le boxer convocate da Renzini, che a novembre ha chiuso il Mondiale Youth svoltosi in India con la medaglia d’argento conquistata da Vittoria De Carlo. Il training camp di Assisi è il primo appuntamento formativo in vista della nuova stagione internazionale che avrà il suo apice ad agosto con il Campionato del Mondo.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui