Cabtutela.it

“Ho insistito fino all’ultimo perché Grasso e Renzi provassero almeno a costruire un’alleanza tecnica, di desistenza nei collegi per evitare di consegnarli tutti alla destra, ma mi pare che né Grasso né Renzi abbiano alcuna intenzione di collaborare. Vogliono l’uno il sangue dell’altro. E questo addolora profondamente me e credo, anche tutti i militanti del centrosinistra, che con grande difficoltà distinguono nel grande schema del centrosinistra”.

Lo ha detto il presidente della Regione Puglia e leader di Fronte democratico, Michele Emiliano. “In questi tre anni – ha aggiunto – tutti i grandi dirigenti nazionali del centrosinistra hanno distrutto il centrosinistra. È un responsabilità gravissima che si portano sulla coscienza e sulle spalle e in campagna elettorale non è facile rimediare. Uscire dagli spogliatoi senza neanche il pallone – ha rilevato – non sarà facile per molti candidati che nei collegi faranno una fatica tremenda”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui