In palio (per i bambini e i loro genitori) 10 biglietti omaggio per lo spettacolo “I Racconti di Masha live show” che si terrà sabato 17 febbraio 2018 al Teatroteam di Bari. L’iniziativa è di “Da 0 a 14”, un sito che si rivolge alle famiglie con bimbi fino a 14 anni.
I bambini premiati inoltre potranno partecipare ad un incontro riservato ed esclusivo con Masha e altri attori del cast nel backstage del teatro prima dello show.

Lo spettacolo

“I Racconti di Masha live show” con l’allegria delle musiche, le sue scenografie digitali e le dinamiche coreografie, porta in scena le storie e le fiabe popolari rielaborate dalla piccola Masha con la fantasia e l’ingenuità tipica di un bambino.
Settanta minuti (divisi in due atti) di  divertimento, tanta energia, effetti speciali, novità e sorprese che renderanno indimenticabile l’esperienza per il pubblico.
E questa volta, come ospite speciale, ci sarà anche Orso che provvederà, con il suo prezioso contributo, a supportare Masha.

“I Racconti di Masha live show”, infatti, segue il “Masha e Orso live show”, il precedente spettacolo ideato sempre da Ema Eventi che ha sbancato con numeri impressionanti tutti i botteghini italiani, entusiasmando non solo i più piccoli ma l’intera famiglia (più di 100 rappresentazioni nei due anni previsti del tour, ben 50.000 spettatori nei soli primi 8 mesi).

E dopo aver già calcato i palcoscenici di Sanremo, Milano, Firenze e Roma, “I Racconti di Masha live show” arriva a Bari (sabato 17 febbraioalle ore 17.00 al Teatroteam).

Il concorso
Per l’occasione, Ema Eventi – in collaborazione con “DA 0 A 14” – mette a disposizione del pubblico 10 biglietti omaggio per assistere allo spettacolo e conoscere, in un incontro riservato ed esclusivo nel backstage, Masha e altri attori del cast.
Per partecipare al contest bisogna seguire queste indicazioni:

La partecipazione è gratuita e aperta a tutte le fasce di età. Unico requisito è avere un profilo personale su Facebook.

Il tema del contest è l’amicizia in tutte le sue forme e manifestazioni.

Il tema deve essere interpretato in modo creativo, artistico, inedito e originale attraverso un disegno, una poesia, una frase o una foto realizzati dal/dalla bambino/a che intende partecipare al contest;

Il genitore provvederà poi a caricare l’elaborato del/della figlio/a sulla pagina facebook di “DA 0 A 14” (dopo aver messo il like alla pagina stessa) commentando l’apposito post relativo al contest, scrivendo gli hashtag #da0a14 e #ateatroconmasha e indicando il nome del/della bambino/a e la sua età;

Il contest durerà fino a domenica 4 febbraio 2018. Non saranno ritenute valide partecipazioni al di fuori di questo arco temporale;

Le 5 “opere artistiche” ritenute più meritevoli a insindacabile giudizio dei referenti di “DA 0 A 14” ed Ema Eventi si aggiudicheranno ciascuna 2 biglietti omaggio (1 adulto + 1 bambino/a) per assistere allo spettacolo del 17 febbraio a Bari e i 5 bambini che le hanno realizzate, insieme all’adulto che li accompagnerà, potranno partecipare ad un incontro esclusivo che si terrà nel backstage prima dello show con Masha e altri attori del cast durante il quale potranno conoscere la loro beniamina, scattare con lei delle foto e ricevere un gadget personalizzato;

La comunicazione delle 5 opere prescelte avverrà tramite la pagina facebook di “DA 0 A 14” nella giornata di martedì 6 febbraio 2018 e gli autori riceveranno tramite messaggio privato sullo stesso social network le indicazioni per ritirare i biglietti omaggio e partecipare all’incontro con Masha.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here