Cabtutela.it
acipocket.it

 “Terra delle Gravine, a new destination between Matera and Taranto”: è questo il titolo dell’Educational Tour che porterà in Puglia dal 26 al 30 gennaio prossimi un team di 5 giornalisti, tour operator e blogger inglesi. Il progetto – riferisce una nota del Comune di Ginosa – è stato redatto dal Comune di Ginosa e finanziato nell’ambito Programma operativo Regionale Puglia FESR-FSE 2014 – 2020 “Attrattori culturali, naturali e turismo”. Obiettivo del tour la promozione della “Terra delle Gravine” attraverso turismo attivo, natura, enogastronomia e turismo nautico, tre prodotti turistici emersi nella costruzione del piano turistico del Comune di Ginosa, realizzato assieme agli operatori turistici, in linea con “Puglia365” e patrocinato da Pugliapromozione.
“Questo primo anno – riferisce la nota – è dedicato agli amanti dello sport all’aria aperta, agli appassionati di autenticità ed enogastronomia ed ai praticanti di sport acquatici”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui