Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Bari sarà tappa del Neymar Jr’s Five, torneo di calcio a 5 giunto alla terza edizione, organizzato da Red Bull e riservato a ragazzi di età compresa tra i 16 e i 25 anni, con due soli fuori quota per squadra intitolato all’asso del calcio brasiliano. La grande novità di quest’anno sarà un torneo riservato anche alle sole donne. Le squadre femminili e maschili vincitrici della fase nazionale voleranno così in Brasile per la Finale Mondiale, in programma a fine luglio presso l’Instituto Projeto Neymar Jr, e incontreranno il fenomeno brasiliano.

In Italia saranno 8 le tappe. Si partirà il 7 aprile da Milano per poi proseguire a Torino (14 aprile), Padova (21 aprile), Firenze (28 aprile), Roma (5 maggio), Bari (12 maggio), Napoli (19 maggio), Cagliari (26 maggio), prima della Finale Nazionale in programma a Milano il 9 giugno. Dopo il successo dello scorso anno con oltre 100 mila giocatori provenienti da 53 paesi, il percorso di avvicinamento alla terza edizione della Finale Mondiale del Neymar Jr’s Five è già iniziato e coinvolgerà un numero ancora più alto di giocatori che arriveranno da oltre 60 Paesi e sei continenti, tutti pronti a darsi battaglia per la gloria mondiale sotto lo sguardo attento di Neymar stesso.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui