Cabtutela.it
aqp.it
ferrovieappulolucane.it

Le “Final8” di Coppa Italia femminile e maschile di pallamano si terranno rispettivamente dal 2 al 4 e dal 16 al 18 febbraio prossimo al Pala San Giacomo di Conversano (Bari): gli appuntamenti sono stati presentati ieri al Barion di Bari dal presidente federale della Handball, Pasquale Loria, con il general manager della Junior Fasano, Angelo Dicarolo, il presidente dell’Amatori Handball Conversano, Giuseppe Roscino; l’assessore allo Sport della Regione Puglia, Raffaele Piemontese; il membro del consiglio nazionale del Coni, Elio Sannicandro; il presidente del Coni Puglia, Angelo Giliberto e il sindaco di Fasano, Francesco Zaccaria.

“L’assegnazione di un doppio evento garantirà un notevole impulso – ha sottolineato l’Assessore Regionale, Piemontese – al marketing territoriale della Puglia”. Elio Sannicandro ha sottolineato come “l’assegnazione rappresenti il giusto riconoscimento all’attività sportiva portata avanti, da anni con successo, dai club di Conversano e Fasano”. I rappresentanti di Junior Fasano e Amatori Conversano, Angelo Dicarolo e Giuseppe Roscino, hanno entrambi rivolto il loro ringraziamento alla Federazione “per l’onore e l’onere legati all’organizzazione di un così importante appuntamento, con l’augurio e la certezza di poter assistere a un grande spettacolo sul campo e sugli spalti, grazie ad una massiccia affluenza di pubblico”.

Per il presidente federale, Pasquale Loria: “In Puglia la Figh si sente a proprio agio: questa è una terra di Pallamano. Le Final8 sono una vetrina per il nostro Movimento, una vetrina amplificata dalla copertura televisiva di Sportitalia e perciò un’opportunità di visibilità preziosissima”. “Le Final8 di Coppa Italia maschile e femminile – è scritto nella nota degli organizzatori – coinvolgeranno, in totale, 16 formazioni e oltre 300 partecipanti fra atlete, atleti, tecnici, dirigenti e arbitri. Per entrambi gli eventi è prevista una copertura mediatica in diretta attraverso la WebTV federale “PallamanoTV” e, in occasione delle due finali, dell’emittente Sportitalia”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui