Cabtutela.it
acipocket.it
agricoladiniso.it

All’inizio di febbraio le protagoniste della Serie A femminile. A metà mese i big del massimo campionato maschile. E’ grande pallamano al Pala San Giacomo di Conversano, che ospiterà le Final Eight 8 di Coppa Italia maschile e femminile, con 16 squadre e oltre 300 partecipanti fra atleti, tecnici, dirigenti e arbitri. Eventi che saranno trasmessi anche da Pallamano TV e, le finali, da Sportitalia.

Già definito, al termine della Regular Season, il tabellone dei quarti di finale femminile del 2 febbraio: Casalgrande Padana – Venplast Dossobuono (ore 14), Cassano Magnago – Mechanic System-Wurbs Oderzo (ore 16), Jomi Salerno – Estense (ore 18) e Indeco Conversano – Leonessa Brescia (ore 20). Semifinali il 3 febbraio, finale il 4.

Già qualificati alla Final8 maschile (16-18 febbraio), invece, i campioni in carica della Junior Fasano, oltre a Bolzano, Conversano e Bologna. Il termine della prima fase di campionato, il 10 febbraio prossimo, assegnerà i 4 pass restanti. Sorteggio dei quarti di finale il 12 febbraio a Roma.

I due eventi sono stati presentati a Bari nella sede del Circolo Canottieri Barion.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui