Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Il Circolo Tennis di Bari ricorda Franco Costantino, consigliere federale e socio, con la seconda edizione del memorial sulla terra rossa: “Grazie a Franco il tennis femminile italiano ha scritto pagine indimenticabili nella storia recente, con le vittorie della Schiavone, Errani, Pennetta, Vinci”, spiega nel video Onofrio Sisto, presidente del CT Bari.

La formula del torneo di doppio sulla terra rossa che si svolgerà per due weekend fino al 4 febbraio, sponsorizzato da Saicaf con un premio da 1500 euro, mette insieme tennisti di livello A e B per mantenere equilibrio e competitività fino alla fine. “Affrontiamo agonisti e giocatori meno allenati”, dice nel video Emanuele Cafagna. “Il pallonetto è fondamentale per questo sport”, ha aggiunto Domenico Guaccero. “Partita diametralmente opposta a quella dell’esordio”, ha commentato Capocasale – Pisarra.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui