MARTEDì, 11 AGOSTO 2026
91,422 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
91,422 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, di domenica manca l’ortopedico in ospedale: paziente con una frattura rimandato a casa

Pubblicato da: Daniele Leuzzi | Mar, 30 Gennaio 2018 - 06:15
Mater Dei

A Bari è meglio “evitare” infortuni nel weekend. Perché l’arrivo al pronto soccorso può nascondere disagi e disservizi che costringono i pazienti ad attendere invano per ore un medico specialista.

Domenica scorsa un uomo di 56 anni ha subito una frattura e si è recato al pronto soccorso dell’ospedale Mater Dei. Giunto sul posto, dopo le prime fasi di assistenza, gli è stato comunicato che l’ospedale è sprovvisto di ortopedico di turno. Quindi insieme ad altri pazienti nelle stesse condizioni è dovuto rientrare a casa ancora indolenzito per fare ritorno al Mater Dai il giorno successivo.

“E’ assurdo – spiega l’uomo a Borderline24 – siamo stati trattati senza rispetto. I disagi che siamo costretti a sopportare sono innumerevoli. Secondo il racconto dei medici solo il Policlinico può avvalersi nel fine settimana di un osteopata”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Test di Infermieristica, al via le...

Al via le procedure di iscrizione ai test di ammissione per...
- 11 Agosto 2026

Uva da tavola, Puglia prima in...

Uva da tavola di qualità, ma prezzi all’origine sotto pressione. È...
- 11 Agosto 2026

Bari, giardino San Francesco nel degrado:...

Botole rotte, cavi elettrici scoperti, giochi inutilizzabili e avvallamenti nella pavimentazione,...
- 11 Agosto 2026

Lunghe attese al pronto soccorso oculistico...

Dopo le segnalazioni sui lunghi tempi di attesa al pronto soccorso...
- 11 Agosto 2026