Cabtutela.it
acipocket.it
agricoladiniso.it

Tavoli da pic nic riparati sotto gazebo bianchi e un’area tutta nuova dedicata al fitness. Sono alcuni degli elementi della proposta presentata dall’Ati composta da Il Veliero ed Esperia Nuoto che ha partecipato al bando di gestione della spiaggia di Torre Quetta. Il Comune ha in corso le verifiche sul progetto presentato e aggiudicato in via provvisoria. La proposta si è classificata al primo posto con un punteggio di 56,16 punti per l’ offerta tecnica, 40 punti offerta economica per un totale di 96,16.

Al bando hanno partecipato nove progetti. Il Comune affiderà la gestione del lido per quattro anni, per un importo complessivo di 53mila euro: il vincitore del bando potrà gestire le aree esterne e coperte di Torre Quetta per una superficie totale di poco più di 10mila mq, compresi parcheggio, campo sportivo, una zona per manifestazioni, quattro chioschi, altrettanti gazebo, aree deposito e la torre. La graduatoria è stata anche determinata dalla possibilità, nelle offerte, di garantire l’organizzazione di eventi nell’area. La concessione prevede la manutenzione delle strutture.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui