Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Dopo l’arresto del 45enne, Francesco Catalano, ristoratore e consigliere comunale di Modugno, con l’accusa di aver compiuto atti sessuali con un minore nella zona dello stadio San Nicola, i Cinque Stelle chiedono le sue dimissioni. Catalano è consigliere comunale di maggioranza dell’amministrazione Magrone, eletto nella lista civica “Legalità e Libertà”.
“Non ci arroghiamo il diritto di giudicare o sentenziare – si legge in un comunicato –  ma tuttavia senza entrare nel merito giuridico della questione, esprimiamo il più profondo sdegno per questi gravissimi episodi avvenuti e chiediamo al consigliere di dimettersi o di autosospendersi in attesa del giudizio finale da parte del giudice.
Riteniamo l’atto di dimissione o sospensione dalla carica un atto dovuto vista la gravità dell’accaduto e dovuto nei confronti dei cittadini che credono nella legalità e nell’esempio delle istituzioni”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui