Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Addio a Domenico Sifanno, conosciuto come Ba Mngucc Marnarid. Aveva 90 anni e sin da piccolo aveva lavorato per l’attività di famiglia, lo storico negozio di dolciumi di Bari Vecchia che l’anno scorso ha spento 150 candeline. Nato nel 1927 ha avuto nove figli. A ricordarlo proprio la sua famiglia su Facebook. “Addio Nonno Minguccio, per i tuoi Amici e Clienti eri “Bà Mngucc Marnarid”, un pezzo di storia della Città Vecchia – scrive il nipote –  Sei stato per Me un Papà oltre ad essere nonno”.

“La scomparsa del nostro concittadino Domenico Sifanno, meglio conosciuto come Mngùcc Marnarid, storico proprietario della bottega di dolciumi più famosa della città – commenta il sindaco Antonio Decaro – mi addolora molto. Il Marinarid è un luogo simbolo del commercio più autentico ed ospitale della Città vecchia. Da sindaco ho avuto l’onore di festeggiare insieme a lui e alla sua famiglia i 150 anni della famosa attività e, in quell’occasione, tutta la città ha potuto riconoscere alla famiglia il grande lavoro svolto nel tempo e la capacità di innovarsi nel solco della tradizione, da sempre il valore aggiunto della famiglia e del negozio. Alla famiglia vanno il mio abbraccio più sincero e il saluto di tutta la comunità barese”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui