Cabtutela.it
aqp.it
ferrovieappulolucane.it

Un 33enne barese aggredisce, prima verbalmente e poi fisicamente, i vigili urbani di Bari e finisce in manette. Bersaglio dell’azione violenta è stata una pattuglia della polizia locale. L’uomo, dopo gli insulti, si è dato alla fuga ma ha perso il controllo della macchina su cui viaggiava ed è finito fuori strada. Raggiunto dagli agenti ha reagito e danneggiato l’auto di servizio della pattuglia spaccando il parabrezza. Tutto perché temeva di essere stato multato per l’auto in divieto di sosta.

E’ accaduto ieri mattina in via Giovanni XXIII vicino il mercato di Santa Scolastica. L’uomo, con numerosi precedenti penali specifici, fermato dagli agenti è stato arrestato per oltraggio a pubblico ufficiale, danneggiamento del veicolo di servizio, minacce e resistenza a pubblico ufficiale. Sarà giudicato con rito direttissimo domani mattinata in tribunale.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui