GIOVEDì, 25 APRILE 2024
72,739 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,739 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, Caradonna lascia il gruppo misto e aderisce a Fratelli d’Italia

Pubblicato da: redazione | Ven, 23 Febbraio 2018 - 21:45
Caradonna

La visita a Bari dell’onorevole Giorgia Meloni, Presidente di Fratelli D’Italia, a sostegno dei candidati alla Camera e al Senato di Fratelli d’Italia è stata anche occasione per ufficializzare l’adesione a Fratelli di Italia del consigliere al Comune di Bari Michele Caradonna, capogruppo del Gruppo Misto.

“L’arrivo di Michele Caradonna rappresenta per il nostro partito un valore aggiunto frutto di una storia e un percorso consolidato negli anni a favore del mondo del sociale, delle famiglie e delle categorie disagiate. Michele è senz’altro il portavoce più autorevole all’interno dell’assise comunale delle istanze delle persone con disabilità e la sua adesione a Fratelli di Italia è il risultato di una condivisione di percorsi che oggi, unificati, trovano nuova linfa e nuovo vigore.”

Con queste parole Filippo Melchiorre, coordinatore provinciale di Fratelli di Italia, candidato al Senato nel collegio uninominale Puglia 1 e capolista nel plurinominale Puglia 1, saluta l’arrivo di Michele Caradonna nel partito di centro destra.

Il consigliere comunale Michele Caradonna: “Quello che oggi mi accingo a fare è un passo importante, d’altra parte le tematiche da me affrontate durante il mio mandato di consigliere comunale (emergenza Sicurezza, tutela per le Famiglie, maggiore attenzione alle problematiche delle persone con disabilità, richiesta di ordinanza sindacale antidegrado) sono le stesse che Fratelli d’Italia considera tra le priorità del suo programma: Politiche Sociali efficienti, Tutela della Salute, Sicurezza e Legalità, Piano di sostegno alle Famiglie. La disabilità, purtroppo è ancora oggi in secondo piano tra gli impegni assunti dalle tante liste e movimenti politici, per tale ragione ritengo fondamentale e di buon auspicio per un lavoro condiviso e che dia buoni risultati, l’impegno assunto in modo formale dall’onorevole Giorgia Meloni sul tema della disabilità e sui prossimi interventi da effettuare a favore delle persone con disabilità e alle loro famiglie.”

Marcello Gemmato coordinatore regionale di Fratelli d’Italia candidato alla Camera: “L’ingresso di Michele Caradonna in Fratelli d’Italia non è che la conferma di quanto il partito di Giorgia Meloni sia oggi l’unico a farsi portavoce delle istanze del popolo e a rappresentarle, ad ogni livello, nelle sedi deputate. L’unico ad accendere i riflettori sui temi sociali e ad aver proposto uno stravolgimento del Welfare in Italia in occasione di questa competizione elettorale. Do il benvenuto al consigliere Caradonna in Fratelli d’Italia, consapevole del valore aggiunto che porterà al nostro partito e alla nostra comunità. In Puglia il nostro partito ha già raggiunto l'”Obiettivo 258″, ossia la copertura di tutti i comuni pugliesi con la bandierina tricolore e quindi con un circolo attivo”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bimba in pericolo di vita, volo...

Si è svolto nel pomeriggio il trasporto sanitario urgente, da Bari...
- 25 Aprile 2024

Mercato immobiliare: il trilocale rimane il...

La domanda nelle grandi città a gennaio 2024 appare oggi concentrata...
- 25 Aprile 2024

Piero Pelù, dal 26 aprile il...

Dopo aver riacceso i motori e infiammato i suoi fan con...
- 25 Aprile 2024

Torre Guaceto, l’area marina protetta diventa...

Ha ottenuto il riconoscimento come "Parco inclusivo 2024" l'area marina protetta...
- 25 Aprile 2024