Cabtutela.it
acipocket.it
agricoladiniso.it

La visita a Bari dell’onorevole Giorgia Meloni, Presidente di Fratelli D’Italia, a sostegno dei candidati alla Camera e al Senato di Fratelli d’Italia è stata anche occasione per ufficializzare l’adesione a Fratelli di Italia del consigliere al Comune di Bari Michele Caradonna, capogruppo del Gruppo Misto.

“L’arrivo di Michele Caradonna rappresenta per il nostro partito un valore aggiunto frutto di una storia e un percorso consolidato negli anni a favore del mondo del sociale, delle famiglie e delle categorie disagiate. Michele è senz’altro il portavoce più autorevole all’interno dell’assise comunale delle istanze delle persone con disabilità e la sua adesione a Fratelli di Italia è il risultato di una condivisione di percorsi che oggi, unificati, trovano nuova linfa e nuovo vigore.”

Con queste parole Filippo Melchiorre, coordinatore provinciale di Fratelli di Italia, candidato al Senato nel collegio uninominale Puglia 1 e capolista nel plurinominale Puglia 1, saluta l’arrivo di Michele Caradonna nel partito di centro destra.

Il consigliere comunale Michele Caradonna: “Quello che oggi mi accingo a fare è un passo importante, d’altra parte le tematiche da me affrontate durante il mio mandato di consigliere comunale (emergenza Sicurezza, tutela per le Famiglie, maggiore attenzione alle problematiche delle persone con disabilità, richiesta di ordinanza sindacale antidegrado) sono le stesse che Fratelli d’Italia considera tra le priorità del suo programma: Politiche Sociali efficienti, Tutela della Salute, Sicurezza e Legalità, Piano di sostegno alle Famiglie. La disabilità, purtroppo è ancora oggi in secondo piano tra gli impegni assunti dalle tante liste e movimenti politici, per tale ragione ritengo fondamentale e di buon auspicio per un lavoro condiviso e che dia buoni risultati, l’impegno assunto in modo formale dall’onorevole Giorgia Meloni sul tema della disabilità e sui prossimi interventi da effettuare a favore delle persone con disabilità e alle loro famiglie.”

Marcello Gemmato coordinatore regionale di Fratelli d’Italia candidato alla Camera: “L’ingresso di Michele Caradonna in Fratelli d’Italia non è che la conferma di quanto il partito di Giorgia Meloni sia oggi l’unico a farsi portavoce delle istanze del popolo e a rappresentarle, ad ogni livello, nelle sedi deputate. L’unico ad accendere i riflettori sui temi sociali e ad aver proposto uno stravolgimento del Welfare in Italia in occasione di questa competizione elettorale. Do il benvenuto al consigliere Caradonna in Fratelli d’Italia, consapevole del valore aggiunto che porterà al nostro partito e alla nostra comunità. In Puglia il nostro partito ha già raggiunto l'”Obiettivo 258″, ossia la copertura di tutti i comuni pugliesi con la bandierina tricolore e quindi con un circolo attivo”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui