Da Amsterdam a Sofia, da Barcellona a Budapest. Senza dimenticare Roma, Milano e le altre principali città italiane. Da oggi lo spot “Bari never ends”, con la regia di Gianni Torres, la direzione artistica di Giuseppe Laselva e la produzione esecutiva di Recplay, sarà veicolato sui principali canali online – facebook, youtube, google – di numerose città italiane e straniere.

Lo spot, realizzato e prodotto dall’Agenzia Push per la promozione del nuovo logo cittadino, accompagna così ufficialmente il brand della città di Bari nella campagna di comunicazione integrata che il Comune e Puglia Promozione distribuiscono su tutti i circuiti nazionali e internazionali del turismo individuati come aree bersaglio.

Al momento le città italiane interessate sono Milano, Venezia, Torino, Bologna e Roma, quelle europee Amsterdam, Barcellona, Berlino, Bruxelles, Colonia, Dublino, Dusseldorf, Francoforte, Londra, Lussemburgo, Parigi, Stoccarda, Valencia, Zurigo, Malta, Varsavia Sofia e Budapest. Altre ancora se ne aggiungeranno nei prossimi mesi.

“Immaginare una classica guida turistica autoritaria e professionale che perde inaspettatamente i suoi turisti internazionali poteva insieme raccontare l’ironia della nostra Terra, la sua straordinaria cultura distribuita fra teatri e angoli suggestivi, e suggerire evidentemente una permanenza più lunga del previsto alla scoperta della meravigliosa città di Bari”, è il commento dell’autore e regista dello spot Gianni Torres.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here