I carabinieri di Rimini hanno arrestato tre persone nella provincia di Lecce, sequestrando 250 kg di marijuana destinata alle piazze dello spaccio della città romagnola (fonte Ansa). L’operazione è stata infatti condotta nell’ambito di specifici servizi finalizzati ad individuare e bloccare i canali di approvvigionamento a Rimini.
I militari del Nucleo Investigativo, dopo aver arrestato un cittadino albanese sorpreso al casello autostradale di Rimini Sud con 65 kg di marijuana, sono riusciti a ricostruire il viaggio percorso dallospacciatore, individuando nella provincia di Lecce il luogo in cui era stato effettuato il carico.
L’operazione ha consentito di recuperare circa 250 chilogrammi di marijuana e svariato materiale utilizzato per il confezionamento dello stupefacente.
Rimini, in arrivo dalla Puglia con 250 chili di marijuana: finiscono in manette in tre
Pubblicato da: redazione | Ven, 2 Marzo 2018 - 10:45
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Bonus Psicologo 2025, pubblicate le graduatorie...
L’INPS ha pubblicato le graduatorie definitive dei beneficiari del Bonus Psicologo...
redazione
- 5 Dicembre 2025
Natale a Bari, tutto pronto per...
Si scaldano i motori per il periodo natalizio con un calendario...
redazione
- 5 Dicembre 2025
Spotify Wrapped: il nostro diario musicale...
C’è un momento preciso, ogni anno, in cui milioni di persone...
Ylenia Bisceglie
- 5 Dicembre 2025
Domani a Bari Se corri è...
Domani, sabato 6 dicembre, Bari ospiterà “La Prima Run”, l’evento inaugurale...
redazione
- 5 Dicembre 2025