Cabtutela.it
acipocket.it
agricoladiniso.it

Una razzia di Ford C-Max, in meno di una settimana – solamente a Bari città – sono state rubate 12 auto e ci sono stati altri 6 tentativi di furto. I ladri di auto, negli ultimi sette giorni, sono a caccia di un modello in particolare, la Ford C-Max: è quanto emerge dai dati delle forze dell’ordine che stanno svolgendo gli accertamenti per capire cosa sta accadendo.

L’ipotesi più accreditata è di furti su commissione: potrebbe essere partito un “ordine” consistente da qualcuno che usa pezzi rubati delle auto per le riparazioni. L’altra pista investigativa porta alla vendita all’estero delle macchine rubate, ma si tratta di un’ipotesi meno probabile. Una Ford, infatti, è stata ritrovata completamente smontata, i banditi hanno lasciato solamente la carrozzeria dopo aver preso i pezzi che più interessavano: motore, pneumatici, specchietti, sedili.  I furti o tentativi sono avvenuti quasi tutti tra i rioni San Pasquale e Carrassi. Il modus operandi sempre lo stesso: i ladri forzano un deflettore e, una volta aperto, riescono con un gancio ad aprire dall’interno l’auto. A quel punto posso entrare nella vettura indisturbati e metterla in moto con una centralina o collegando i fili.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui