Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

“Il futuro dell’Italia non è nella conservazione del passato che è stato un disastro”. Lo ha detto Michele Emilano, governatore della Puglia a margine di una conferenza stampa sul turismo.

“Lo ripeto da anni – prosegue Emiliano – bisogna cogliere l’appello del Movimento 5 stelle. Di Maio, nel giro di una campagna elettorale, ha fatto un salto in avanti dal punto di vista della maturità costituzionale e politica”. Parole forti, per Carlo Calenda neo iscritto al Partito Democratico: “Dall’altra parte – dice – ci sono i soliti noti. Adesso si è aggiunto anche Calenda. Personaggio opaco legato a poteri probabilmente occulti, che adesso sta finendo di pregiudicare l’immagine del Pd”. Calenda si è iscritto al Pd dopo la sconfitta elettorale e in molti lo danno come possibile successore di Renzi alla guida del partito. Tra Emiliano e Calenda, nel recente passato, ci sono stati forti scontri legati alla vicenda Ilva di Taranto.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui