Cabtutela.it

“Quella di Fronte Democratico, per quel che mi riguarda, la reputo una stagione finita”. il sindaco di Taranto, Rinaldo Melucci, in un’intervista rilasciata al Nuovo Quotidiano di Puglia dice addio a Michele Emiliano, suo alleato sino a prima delle elezioni. Melucci con Emiliano ha condiviso ogni mossa nella battaglia sull’Ilva, ora ha deciso di intraprendere altre strade politiche.

“A livello romano – dice nell’intervista – sono stati commessi tanti errori, ma almeno per quanto mi riguarda la stagione delle “correnti” è finita, io stesso ora desidero ragionare nell’ambito di un’area riformista, che non significa compromettere i rapporti personali ma fare politica nuova, costruire il partito e ripartire da chi sta con i cittadini”. E alla domanda, “sta prendendo le distanze di Emiliano”, risponde: “Assolutamente sì, ci sono state troppe fughe in avanti. Solo che fino ad oggi sono stato più in silenzio rispetto ad altri avendo un profilo più istituzionale”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui