Cabtutela.it

“Ha vinto il M5S, ora dateci i moduli per Reddito di Cittadinanza”: accade in alcuni Comuni della Puglia, anche a Bari, dove numerose persone fra ieri e oggi si sono presentate ai Caf locali e, nel capoluogo, anche a “Porta Futuro”, il centro servizi per l’occupazione.

Gli episodi, già resi noti dal sindaco di Giovinazzo (Bari), Tommaso Depalma, che ha parlato di file davanti ai Caf della città, si stanno verificando anche in queste ore. A “Porta futuro” a Bari, racconta il responsabile, Franco Lacarra, “sono una cinquantina le persone che tra ieri e oggi hanno chiesto i moduli per ottenere il reddito di cittadinanza, si tratta soprattutto di giovani”.”A noi sindaci – afferma Depalma – piacerebbe poter comunicare ai cittadini che il problema della disoccupazione è risolto e che per tutti quelli che non hanno lavoro c’è un Reddito di Cittadinanza, ma credo che i cittadini siano stati ammaliati da spot elettorali”.

I Cinque stelle Puglia smentiscono quanto denunciato dai sindaci. “Siamo andati a controllare e abbiamo chiesto informazioni. Non c’è stata nessuna folla, solo qualcuno è andato a chiedere informazioni come capita sempre. Anche il dirigente del Comune lo ha confermato”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

2 COMMENTI

  1. TV e giornali continuate così che le prossime votazioni il M5S prende il 60% dei voti…a proposito all’ACI sono pronti i moduli per non pagare più il BOLLO AUTO

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui