Cabtutela.it
acipocket.it

Trova su un marciapiede 4.500 euro e li restituisce consegnando il denaro alla polizia. E’ accaduto qualche sera fa a Bari, autore del gesto un 41enne. L’uomo stava rincasando quando tra via Manzoni e via Garruba ha notato che a terra c’erano soldi, assegni già compilati e firmati, lettere e documenti vari, anche una tessera del ministero della giustizia.

Si è avvicinato, ha raccolto tutto e, con suo stupore, si è accorto che complessivamente sul marciapiede c’erano circa 4.500 euro. A quel punto ha chiamato la centrale operativa della polizia e atteso che arrivasse una pattuglia per consegnare tutto agli agenti. Potrebbe trattarsi, secondo una prima ipotesi, di refurtiva proveniente da uno scippo o una rapina, gli agenti stanno svolgendo le verifiche per capire se ci sono state denunce nelle ultime ore. “Non ho avuto alcun dubbio sul chiamare la polizia e consegnare tutto”, racconta il 41enne a Borderline24.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui