Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Lavori ripresi dopo anni di stop e sembrerebbe ora fermi. La denuncia è dell’associazione Sos Città. “Da circa 10 gg alcuni residenti ci hanno lamentato la completa assenza di operai all’interno del quartiere” – denunciano i rappresentanti di Sos Città, Danilo Cancellaro e Dino Tartarino che hanno raccolto le segnalazioni sulla loro pagina Facebook – Le preoccupazioni dei cittadini sono giustificate dal fatto che l’ultima volta in cui si è verificato uno stop, questo è durato anni. L’assenza di operai d’altronde è incompatibile con la promessa di apertura del parco entro l’estate. Pertanto, senza creare allarmismi, chiediamo a gran voce al sindaco Decaro e all’assessore Galasso, di fornire chiarimenti in merito e rassicurare i residenti cercando di essere quanto più trasparenti e veritieri possibili”.

Sulla questione abbiamo contattato l’assessore Giuseppe Galasso. “Non mi risultano problemi ostativi ma solo una interruzione di pochi giorni legata all’approvvigionamento dei materiali. Se il problema persisterà faremo un sopralluogo nel corso della prossima settimana”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui