Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

“Pubblico questo video con molta vergogna, un po’ di sollievo e una certezza. Molta vergogna, per essere concittadino di uno schifoso del genere. Scommetto che è uno di quelli che si lamentano della tassa sui rifiuti”. Il sindaco di Bari Antonio Decaro pubblica sulla propria pagina Facebook il video realizzato dalle foto trappole dei vigili urbani nel  quale è ripreso un uomo che si ferma con la sua auto in un sottovia della città, scende per fare un bisogno, torna indietro e getta un enorme sacco nero colmo di rifiuti sul ciglio della strada. La scena ripresa si è verificata nel rione San Girolamo.

“Idiota – prosegue il sindaco nel suo post -, se impari a rispettare la tua comunità, magari l’Amiu non è costretta a fare gli straordinari e riusciamo pure ad abbassarla, quella tassa.
Un po’ di sollievo, perché immagino la sua faccia in questo momento, mentre starà ricevendo la salata multa che grazie a questa fototrappola abbiamo potuto inviargli.
Una certezza. Almeno lui, non lo farà più”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui