Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Nella chiesa Santa Teresa dei Maschi, venerdì 23 marzo 2018 alle 18, è in programma l’evento “Per ricordare Vittorio Stagnani”. In onore della memoria del giornalista e scrittore, scomparso lo scorso 7 gennaio, interverranno Silvio Maselli, assessore Culture, Turismo, Partecipazione e Attuazione del Programma Comune di Bari, Corrado Petrocelli, rettore Università degli Studi di San Marino, l’editore Giacomo Adda, il direttore di EPolis Bari Dionisio Ciccarese, il giornalista Antonio Lorusso, Miguel Gomez presidente dell’associazione Federico II e Bibart, Anna Santoliquido, presidente dll’associazione Donne e Poesia, l’avvocato Liana Barracane, la scrittrice Carmen Mari, l’escursionista Corrado Palumbo e Franco Guzzo pittore, scrittore e paracadutista.

I microfoni saranno aperti anche a chi altro vorrà aggiungere ricordi. Durante l’evento sarà presentato il premio letterario dedicato a Stagnani i cui vincitori vedranno pubblicati i propri scritti dalla Florestano Edizioni. Ad arricchire l’incontro Mauro Mauritano Semeraro ed il suo mandolino, nonché la voce del cantastorie Tonino Zurlo, oltre a momenti che vedranno protagoniste foto e video che ritraggono la vita di VIS. La direzione dell’evento è dell’artista Michele Agostinelli, la scrittrice Concetta Antonelli e Fabrizio Stagnani.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui