Cabtutela.it
acipocket.it
agricoladiniso.it

Il lupo non perde il vizio. A pochi giorni da un primo controllo che lo aveva trovato in possesso di una modica quantità di droga, è finito in arresto nel quartiere Libertà a Bari il 22enne V.L., pregiudicato con precedenti per droga. I finanzieri del Gruppo Pronto Impiego Bari, nell’ambito di un’attività servizio finalizzata alla repressione dello spaccio e del traffico di sostanze stupefacenti, hanno sottoposto a controllo di polizia il giovane, che alla vista dei militari ha cercato di fuggire. E’ stato però identificato e riconosciuto dalle Fiamme Gialle che giorni prima lo avevano trovato in possesso di una quantità di stupefacente insufficiente a consentirne l’arresto, ma non la segnalazione all’Autorità prefettizia.

Questa volt è andata peggio allo spacciatore barese che, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 17 grammi di hashish già suddivisi in tre dosi pronte per lo spaccio. L’uomo è stato posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione per essere giudicato nei prossimi giorni con il “rito direttissimo”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui