Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Dalle blatte alle stanze senza riscaldamento o condizionatori, fino al pericolo persino di attraversare una strada a causa della scarsa sicurezza. Gli studenti dei collegi universitari baresi sono in protesta e oggi hanno tenuto una riunione nella sede Adisu con i funzionari dell’agenzia.

Dalla riunione, come ci spiegano i ragazzi della coalizione Up, sono emerse varie problematiche. Dalle più piccole come ad esempio l’assenza di frigoriferi nelle stanze del collegio Pietro Mennea, alle più grandi come l’assenza di acqua calda e le infiltrazioni al sesto piano del collegio Fresa. 
Per il Dell’Andro è previsto uno stanziamento di 100mila euro per rifare i campi da calcio mentre si terrà a breve un incontro per risolvere la problematica legata alla scarsa sicurezza all’esterno del collegio, come riportato nei giorni scorsi da Borderline24.
Ed ancora mancano i condizionatori al Petrone dove si segnala anche la presenza di blatte e zanzare, scarsa pulizia allo Starace. Per il Fraccacreta è stato chiesto di aprire il  decimo piano per attività musicali, culturali e ricreative oltre ad una maggiore pulizia. 


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui